AMBITO D'APPLICAZIONE

KIT OFFERTE

Assistenza Telefonica al numero verde 800-347709 Vi aiuto ad individuare il prodotto che cercate.

Sei in:

Settori d'applicazione - Grande Distribuzione - GDO

 

La protezione dei centri commerciali prevede la progettazione di un sistema di sicurezza composito e abbastanza sofisticato: le problematiche da risolvere sono molteplici ma per ciascuna di esse esiste il modo per affrontarla.
L’integrazione di più sistemi è ovviamente necessaria.
L'attenzione in questi luoghi particolari è rivolta sicuramente alla cura di tutti gli aspetti della sicurezza, ma anche al benessere di clienti o visitatori e alla funzionalità per l'ottimizzazione dei costi di gestione e del risparmio energetico.

 

  • Sistemi antintrusione/antifurto:maggiore è la particolarità del sito da proteggere e maggiore deve essere la peculiarità della progettazione dei sistemi.

  • Sistemi di centralizzazione:per segnalare, impostare, controllare a distanza gli impianti di sicurezza o i sistemi tecnologici.

  • Sistemi videosorveglianza: videoregistrazione degli eventi per la ricostruzione a posteriori ed il riconoscimento dei malfattori..

  • Antitaccheggio: per la dissuasione e protezione dal furto delle merci esposte nei negozi.

  • Sistema Nebbiogeno: una coltre di nebbia impenetrabile e atossica per impedire qualunque tentativo di furto all’interno dei negozi.

  • Sistemi antirapina e protezione fisica dei valori: casseforti antirapina per negozi, casse-servizio per la gestione delle eccedenza di denaro e prelievo da parte del Trasporto Valori.