AMBITO D'APPLICAZIONE

KIT OFFERTE

Assistenza Telefonica al numero verde 800-347709 Vi aiuto ad individuare il prodotto che cercate.

Sei in:

Sistemi - Macchiatore di banconote INK-BOX

Premessa

 

Il sistema più efficace per evitare furti con scasso o rapina è di annullare la fruibilità dei valori nel momento che avviene il furto. Adottando questa strategia, in poco tempo, si ottiene un notevole effetto deterrente che determina la riduzione, tendente a zero, degli attacchi.

Per questo Conforti ha sviluppato il sistema INK-BOX adattabile per l’installazione in tutte le casseforti dove avvenga il deposito e/o custodia di banconote sfuse o anche in buste (speciali).

  

 

Descrizione 

 

  • Principio di funzionamento
    Il sistema basa la sua caratteristica sull’effetto macchiante di uno speciale componente esclusivo ad altissima propagazione contenuto in apposito contenitore sigillato posto nelle immediate vicinanze del contante. In caso di innesco il liquido viene spruzzato a pressione verso le banconote.
    L’effetto è sconcertante per il criminale che si trova il contenuto della cassaforte inutilizzabile. Al tentativo di lavaggio si moltiplica enormemente la diffusione del colorante andando a macchiare qualsiasi oggetto venga a contatto compreso la pelle e gli indumenti che diventano prova di partecipazione all’atto criminoso.
    La presenza del sistema deve essere adeguatamente segnalata con apposite vetrofanie e/o cartelli completando così l’efficacia del sistema.
  • Il sistema
    La funzionalità del sistema è gestita da una centralina logica completamente autonoma nella diagnosi e nell’attuazione della scarica.
    Nella versione Fisitronica, tutte le fasi di elaborazione logica dell’evento che dovrebbe determinare l’allarme, sono integrate con le fasi operative di normale utilizzo del mezzoforte (accessi, vibrazioni e rumori operativi, manutenzioni, ecc.). La versione Fisitronica prevede l’utilizzo di una serratura Fisitronica con chiavi Dallas.

 

 

testbustespeciali targaesterna

Test con buste speciali

Esempio di avvertenza da posizionare in evidenza