AMBITO D'APPLICAZIONE

KIT OFFERTE

Assistenza Telefonica al numero verde 800-347709 Vi aiuto ad individuare il prodotto che cercate.

Sei in:

Sistemi - Controllo accessi


Presentazione

Dotarsi di un sistema di controllo accessi significa poter controllare in ogni momento lo stato dei varchi, riconoscere chi ha accesso e poterne abilitare o meno la possibilità di accedere all’interno della proprietà o delle singole aree.

Importantissimo, ad esempio, il controllo di zone sensibili come ad esempio i CED o zone contenti materiali particolari per valore o pericolosità.


La possibilità inoltre di riconoscere una persona o un veicolo in zone di accesso ed avere la reportistica di tutto ciò che succede sui varchi è di vitale importanza per una azienda o altro sito strutturato.

I sistemi di controllo accessi sono flessibili e modulari per tarare la corretta architettura dell’impianto.

Il sistema di controllo degli accessi è di vitale importanza sia per la protezione dei beni e valori aziendali, sia per salvaguardare i principali criteri di sicurezza in situazioni magari di emergenza.


E’ possibile quindi:

  • Riconoscere le persone abilitate tramite chiavi di prossimità, tessere magnetiche, tag veicolari, codici numerici, impronte digitali, morfologia della mano o geometria dell’iride
  • Controllare le autorizzazioni per abilitare o meno il transito sulla base di autorità, fasce orarie, numero di passaggi, punteggi a scalare, scadenze temporali o percorsi obbligati
  • Avere reportistica di accesso estrapolabile per utente, varco, data e orario, evento o anomalia

Come:

  • Scegliendo la tecnologia che più soddisfa le proprie esigenze
  • Con dispositivi di design per i vari contesti architettonici
  • Gestendo più funzioni e controlli in sinergia con le funzioni tecnologiche e gestionali del sito
  • Ottimizzando i costi di gestione